DIFESA PERSONALE FEMMINILE

GRACIE BARRA ROMA

È giusto che le donne imparino a combattere? 

Cosa ci fa una signora in una scuola Gracie Barra brazilian jiu jitsu (BJJ)?

La risposta alla prima domanda è sì: le donne devono imparare a difendersi!

Di fronte al crescente numero di aggressioni a loro danno, è opportuno che apprendano le principali tecniche di difesa.

La risposta alla seconda domanda è che si è iscritta a uno dei nostri corsi per imparare un innovativo metodo di difesa personale che le consentirà di essere più sicura di sé e delle proprie capacità.

Va ricordato, infatti, che il BJJ è l’arte marziale ideale se si desidera acquisire tecniche di difesa, in quanto essa parte dal presupposto che un soggetto più debole ha tutte le armi necessarie per sconfiggere un assalitore più grande e più forte.

D’altra parte le donne, oltre a imparare a combattere, seguendo le lezioni di BJJ, potranno anche smaltire i chili in eccesso e tonificare il proprio corpo.

Jiu-Jitsu femminile e l'allenamento di autodifesa

Entra nella nostra scuola Gracie Barra e noterai subito un ambiente positivo e amichevole. Sappiamo che le arti marziali possono intimidire le donne, ma vogliamo che tu ti senta a tuo agio fin dal primo momento.

Troverai un gruppo di ragazze che condividono la tua passione per il Brazilian Jiu Jitsu, alcune delle quali indossano orgogliosamente il kimono rosa GB

Il nostro istruttore ti guiderà attraverso diversi esercizi di base e in poche lezioni ti sentirai al passo con il resto del gruppo. 

Una volta che avrai padroneggiato i concetti di base, sarai pronta per la vera sfida: imparare tecniche di autodifesa efficaci per situazioni reali della vita. 

Insieme a noi, ti divertirai e imparerai a difenderti, mantenendo sempre la sicurezza e la fiducia in te stessa.

Vantaggi del programma di difesa personale femminile
Acquisizione delle principali tecniche per imparare a proteggere se stessa dagli attacchi dei malintenzionati (non esclusi i tentativi di violenza sessuale
Sviluppo di una maggiore consapevolezza e fiducia in se stesse
Incremento della capacità di concentrazione e delle energie
Miglioramento della forma fisica
Ingresso nella famiglia allargata del BJJ
Scegli tra più di 200 sedi negli Stati Uniti e oltre 700 sedi in tutto il mondo per il tuo allenamento, ovunque ti trovi
"Una cintura nera è una cintura bianca che non si è mai arresa – Carlos Gracie Jr."
Contattaci per maggiori informazioni sul programma di difesa personale femminile e prenotare una sessione con i nostri maestri esperti. 

Contattaci tramite il modulo contatti sul nostro sito o al numero indicato per maggiori informazioni e prenotare una lezione gratuita.

GRACIE BARRA ROMA

Scuola ufficiale Gracie Barra a Roma per l'apprendimento, l'allenamento, la pratica e la diffusione del Brazilian Jiu Jitsu (BJJ) e della difesa personale.
© Copyright 2024 - A.S.D Gracie Barra Roma - Scuola Brazilian Jiu Jitsu - C. F. 97918900586
Visit our FacebookVisit our InstagramVisit our YouTube channel
Ideato, progettato e realizzato con il ♥ by
Webmaster Roma
envelopephone-handsetmap-marker linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram